CAPODANNO A VENEZIA
Durante le Festività, dopo la Ville Lumiére, Venezia è la città più romantica del pianeta.
In attesa del nuovo anno molte sono le attività che vi si possono svolgere : recarsi presso l’isola di Murano per ammirare i decori fatti dai Maestri vetrai, assistere al concerto di capodanno presso il teatro “La Fenice” ( suddiviso solitamente in due parti una strumentale e una vocale), altresì fare una bella passeggiata tra ponti e calli per ammirare negozi addobbati con mille luci colorate.
Il Capodanno a Venezia è un classico intramontabile da vedere; è da sempre la meta preferita di molte coppie di innamorati che in gondola trovano una atmosfera unica. Il cuore dei festeggiamenti è Piazza S. Marco dove meravigliosi fuochi d’artificio regalano uno spettacolo indimenticabile, oltre a ciò si può assistere al bacio collettivo perché è tradizione che le coppie si bacino allo scoccare della mezzanotte. Anche se siete solo amici o conoscenti, presenti in piazza, abbracciare qualcuno che vi sta vicino è un rito portafortuna per l’anno che arriva.
Cà di Fiore vi accompagnerà in questa grande occasione dandovi la possibilità di un pernottamento confortevole in una location tranquilla e romantica.
Potrete lasciare gratuitamente l’automobile nell’ ampio Green Park così da poter raggiungere, senza problemi, la meta desiderata.